• Zomei Photo Studio LED Ring Light, luce da tavolo a 6 pollici con illuminazione continua e oscuramento con mini treppiede per Youtube Video, Video Sho
1/1
  • Zomei Photo Studio LED Ring Light, luce da tavolo a 6 pollici con illuminazione continua e oscuramento con mini treppiede per Youtube Video, Video Sho

Zomei Photo Studio LED Ring Light, luce da tavolo a 6 pollici con illuminazione continua e oscuramento con mini treppiede per Youtube Video, Video Sho

【ANELLO DI LUCE LED POTENTE E REGOLABILE】Design SMD LED speciale che non crea alcuna ombra e illumina perfettamente la tua pelle, rendendo il soggetto chiaro e con gli occhi luccicanti; 3 modalità di colore - bianco, giallo intenso e bianco intenso, per soddisfare tutti i tuoi bisogni.
4.8 (85 Reviews)
$19.99 $19.99
Received successfully
Coupon Code
CONTINUE SHOPPING
Quantity
-
+
  • Description
Incontra ogni tuo bisogno!
L'anello di luce LED ZOMEI è perfetto per professionisti di make-up, fotografi, creatori di contenuto YouTube, tatuatori professionisti, vlogger, parrucchieri/saloni/coloristi, amanti dei selfie, Facebook/Instagram in diretta, Snapchat.

Anello di luce regolabile 6" da scrivania con 3 modalità
Il design dell'anello di luce LED ha una gamma di oscuramento dell'1%-100%. La luminosità regolabile ti permette di scegliere e di raggiungere l'illuminazione perfetta in ogni circostanza.

3 modalità luminose (bianco, giallo intenso, bianco intenso) Si tratta di una luce perfetta per eliminare tutte le ombre fastidiose!

Rendi la tua pelle migliore, i tuoi occhi più attraenti e il tuo streaming in diretta più di successo!

Facile da portare con sé quando esci
L'intero pacchetto pesa soltanto 0.3kg, con una dimensione di 16cm x 8cm x 16cm. Che tu faccia campeggio o stia viaggiando, puoi facilmente portarlo con te. Ti permetterà di vivere un'esperienza piacevole all'esterno.

Specifiche:
- Fonte di luce: LED SMD
- Regolabile: Sì (1%-100%)
- Peso: 0.3kg

Contenuto:
1x Anello di luce LED SMD
1x Mini treppiede da tavolo
1x Cavo USB

Garanzia di soddisfazione:
Un anno di garanzia senza problemi! Se hai qualche domanda, non esitare a contattarci via e-mail. Ti risponderemo il prima possibile!
Frequently Bought Together
more
Frequently Bought Together
Customer Reviews
4.8 85 Reviews
Write a review

Adding to cart succeed!

items in cart.

Total:

Requires a minimum purchase of {MinPrice}. And you still need to meet the requirements.

Proceed to Checkout Return to Shopping